A seguito del Decreto Ministeriale emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 8 Marzo 2020 e per effetto del DCM del 9 Marzo 2020,

Il Presidente del VELIERO Monza, Franco Monteri,

in accordo con i direttori artistici, Daniela Longoni e Enrico Roveris,

comunica IL RINVIO della quarta edizione del Festival LI SEI VERO 2020, prevista per il 20- 26 Aprile 2020 presso il Teatro Binario 7 di Monza

La commissione organizzativa del festival considera valide tutte le domande fino ad oggi pervenute ed intende rinviare l’evento in autunno 2020.

Pertanto il Veliero Monza Vi aggiornerà costantemente nel tentativo di riproporre al più presto possibile un Festival che da sempre è capace di unione, inclusione e sorriso.

Un particolare ringraziamento, a nome di tutta l'Associazione, a tutti coloro che ci hanno dimostrato fiducia e considerazione inviandoci la loro candidatura e a tutti gli amici e i sostenitori che ci seguono e che ci leggono un sincero grazie per la comprensione e la collaborazione.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.