Terza Edizione Festival Nazionale
Buone pratiche tra teatro e disabilità.
16 – 19 Maggio 2019

L'Associazione Il Veliero onlus, Impegnata da anni sul territorio di Monza e Brianza nella realizzazione di laboratori teatrali con persone con disabilità, in collaborazione con la compagnia di produzione e diffusione teatrale Danza Immobile e con il patrocinio del Comune di Monza

organizza

UN CONCORSO NAZIONALE

riservato alle compagnie teatrali formate da attori con disabilità. Il Veliero intende perseguire, come paradigma della propria missione, il binomio cultura e disabilità, per garantire la partecipazione delle persone con disabilità allo sviluppo culturale del territorio. La rassegna si svolgerà presso il Teatro Binario 7, via Filippo Turati 8 Monza, dal

16 al 19 Maggio 2019.

Saranno ammessi al Festival, dopo le fasi di selezione, n. 6 compagnie scelte fra le iscritte.

Le compagnie finaliste presenteranno il loro lavoro presso il Teatro Binario 7 di Monza. Le esibizioni artistiche avranno luogo nelle serate di giovedì 16 Maggio, venerdì 17 Maggio e sabato 18 Maggio 2019 e durante la mattinata di domenica 19 Maggio.

La cerimonia di premiazione avrà luogo - a conclusione del pranzo ove sarà prevista la presenza di tutte le compagnie, di tutti i performer e di tutti i partecipanti al concorso - nel pomeriggio di domenica 19 Maggio 2019, presso una location all’interno del Parco di Monza, presenti tutte le compagnie e gli artisti finalisti.

PER ACCEDERE ALLA FASE DI SELEZIONE DEL CONCORSO:

• LEGGERE CON ATTENZIONE IL REGOLAMENTO (allegato)

• COMPILARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE (allegata)

• INVIARE LA DOMANDA COMPLETAMENTE COMPILATA A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.